Dopo 850 km inizio a sentire i sintomi della rottamazione, in particolare una familiare vescica sui mignoli di entrambi i piedi se corro molto come domenica scorsa e la tomaia a gruviera.
Come al solito cercherò a tutti i costi di comprare delle scarpe del mio colore preferito, con le Mizuno Impulse ci sono riuscita....almeno in parte, ma voglio di più!!
Inoltre sarà una scarpa per tutte le occasioni, non sto lì a dividere: con questa ci corro, con questa ci faccio le gare, con questa mi alleno...per me la gara è allenamento e l'allenamento è gara!
GLORIA JONES - TAINTED LOVE
Update: un discorso a parte per le Salomon, quelle aspettato di fare altre escursioni al Monte Conero o qualche trail.
sabato 4 ottobre 2008
Mi sa che è arrivata l'ora di cambiare..
Pubblicato da Cristina alle 13:52
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Io pure vorrei scarpe di un colore che mi piace ma trovo sempre che hanno belle scarpe ma dai colori improponibili.
Dillo a me!!! Io compro solo cose verdi...ma per le scarpe da running mi devo rassegnare a tutt'altro. Per le donne poi pare che ci debba essere solo il rosa.
Cristina io mi son preso un paio di Nike Skylon giallo pallina da tennis; le metti con tutto , perchè stanno male con tutto ;-)
Ps non hai i polpacci grossi...però vero nella foto eri senza tette;hai usato photoshop, di la verità!
Ciao bella ;-)
Ma quale photoshop...sparite!! Per le scarpe, credo che tra poco sfoggerò un bel paio di ****** color grigio e ciclamino!!
cri - io ho un paio di scarpe alla volta. non saprei come fare con due o di piu'. compro un paio, lo uso fino a 800km, gare e allenamento e poi ne compro un altro. ma io non sono una professionista, quidni non fidarti di me ;)
Giusto Monica, già fatico a tenere il conto dei km...se devo anche dividerli per le scarpe divento matta.
@Cristina
Niente di più facile (ma un po' spendaccioso) di comprarsi un gps forerunner e usare SportTracks; fa tutto lui, tiene i km delle scarpe e delle corse.
Posta un commento