venerdì 24 ottobre 2008

Mezza maratona di Falconara

Apprendo con dispiacere che domenica torna l’ora solare, ne concludo che nei prossimi giorni farà buio molto prima….decido pertanto, se Giovanni non si è dimenticato di iscrivermi, di suicidarmi alla mezza maratona di Falconara.
Spero almeno di non soffrire come l’anno scorso, anche se, ripensandoci, neanche due anni fa quei 21 km piatti m’avevano lasciato troppo bene: io e la mezza di Falconara non andiamo d’accordo.
Di certo sarà la sesta mezza maratona dall’inizio dell’anno (compreso il trail), non credo che ce ne siano altre nei paraggi da fare…ma non si sa mai….

5 commenti:

Unknown ha detto...

Eh sì, con l'ora solare le uscite serali saranno al buio......però, almeno per un mese, alla mattina si guadagna un'ora di luce. Avendo voglia di alzarsi presto....
Ciao e buone corse !

Furio ha detto...

In bocca al lupo Cri!
Vabbe sarà buoi anche qui...ma almeno voi avete il mare!!
Scherzo :-D
Ciao

Anonimo ha detto...

minchia.. che sucidio. C'ero pure io. Che magone 21 km ... non finiscono mai. Oggi però ho usufruito del massaggiatore all'arrivo che mi ha dato una bella scrocchiata. :) Stai Run. Luigi Del B.

fabiodelpia' ha detto...

mannaggia quanto cammini Gigi!! fino a Chiaravalle ce l'ho fatta a seguirti ma poi ho alzato bandiera bianca.. fortuna che facevi una sgambata.. ciao.

Cristina ha detto...

Gianluca: purtroppo non sono un tipo mattiniero..

Furio: che ne pensi di una bella maratona in primavera con arrivo sul mare? Nel senso che alla fine si corre su un pontile??

Luigi: hai ragione 21 km sono sempre tanti, Ancona-Senigallia...certe volte se ci penso mi sembra impossibile che si possa corre per tutto quello spazio. Ciao, alla prossima.