venerdì 12 settembre 2008

da ovale a ovale














Dopo la scampagnata collinare di 14km eseguita martedì, ieri avrei dovuto svolgere delle ripetute, come ordinato dal dottore: 5x1000 a 4'/km con recupero 1000 a 4'30.
Ancora troppo caldo e troppo fiacco, mi sono arreso alla quarta; sono contento ugualmente perchè il piede, che da freddo specie al mattino mi dà ancora un pò fastidio, mentre corro è perfetto.
Ma io non posso stà sempre a corre!!
Oggi riposo, domani 10km facili +5all e domenica sperando, come dicono le previsioni, nella pioggia un bel Lunghissimo (36km) lungomare, non ho deciso ancora se verso nord o verso sud.
Lunedi saprò se sono in grado di correre tra un mese stà cacchio de maratona. Comincio ad odiarla.. (amore e odio come in tutte le storie importanti...)
Un consiglio: come posso ammazzare il gatto?? che per l'ennesima volta mi è andato a pisciare nella borsa d'atletica dopo che l'avevo lavata e disinfettata più volte??
Lo devo ammazzare 8 volte per riuscire??

7 commenti:

Davide R. ha detto...

Ciao, sono nuovo..mi permetto di scriverti un commento..stavo guardando un pò in giro e credo abbiano avuto un pò tutti problemi con il caldo..anche qui in Sardegna io e Mathias..cmq per il gatto..umh bè io ti consiglio qualche bello spavento..un pò di pazienza e quando si avvicina alla sacca si becca un bel bagno!

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Davide, benvenuto a bordo!
Riguardo al gatto ho ricevuto da un amico veneto (vicentino per la precisione)una ricetta..
Naturalmente scherzo! Ancora non mi conosci, sono l'animale più buono del mondo..
Salutami Mathias

Furio ha detto...

10 cc. di stricnina ;-)

Micio1970 ha detto...

in bocca al lupo per il lunghissimo e che la pioggi non sia troppo forte!

fabiodelpia' ha detto...

Buon consiglio Furio! Però dopo la Daniela me la mette nella minestra la stricnina... Tieni presente che il gatto precedente è campato oltre vent'anni e quello pure me ne ha fatti di dispetti.
Grazie Micio! sai come funziona ormai no? da un estremità all'altra..

Anonimo ha detto...

Ciao, anche io domattina mi cimentero' nel lunghissimo premaratona d'italia, lo faro' in citta' cosi mi viene fuori anche collinare (duomo, passetto, faro, cittadella, pietralacroce ecc. ecc.) saranno circa 3 ore di corsa, finalmente ci sara'pioggia e speriamo solo che non sia troppo forte, comunque una bella rinfrescata ci voleva, occhio se vai al lungomare a fare il lungo potresti incontrare molto vento, le previsioni hanno messo bora.
Per il gatto ci vuole pazienza, sono troppo dolci anche se alle volte ci fanno arrabbiare un po troppo.
Ciao e buon divertimento per il lunghissimo-

saluti a tutti da mister runner.

fabiodelpia' ha detto...

Buona corsa anche a te Mister Runner!
Fammi sapere per Carpi. Buonanotte