lunedì 18 agosto 2008

TANA!!

Il fatto è che stamattina non te l’aspettavi che mi alzassi presto, che alle 8 fossi già in strada per correre. Non ci pensavi che, dopo una domenica passata a non fare niente, ci fosse un lunedi così….e però pure tu…..come pensavi che non ti avrebbe visto nessuno?!?
Io ero in strada da nemmeno 3 km e in lontananza la macchina l’avevo vista: accostata lungo il ciglio della strada, in prossimità di una di quelle deviazioni che si addentrano in mezzo ai campi di mais, sul lato opposto rispetto alla direzione in cui andavo io, ma non pensavo a niente del genere….

Ok , io ero lì per fare 17 km, ma tu, in piedi con i gioielli di famiglia al vento, con i pantaloni e le mutande calati fino alle caviglie, non stavi di certo annaffiando…concime per coltura biologica?

Io i miei 17 li ho fatti e tu come stai? Credo che qualche problema lo hai avuto dopo che ci siamo incrociati (si che eri tu: mercedes nera sw classe c, non avevi scampo quella strada non ha incroci o strade in cui svoltare), perché, quando mi hai sorpassato, ero ormai arrivata al quinto km e facendo due conti, considerando che vado al 5’24’’/km, ci hai messo più di 10’ a ricomporti…
Spero di non aver compromesso niente…però ti bastava fare due passi avanti e saresti stato al sicuro: chi mai ti avrebbe visto in mezzo al mais alto più di te?

2 commenti:

Ezio ha detto...

Colpito ....e affondato!

Nick.12 ha detto...

Ma li vai a ricercare con il lumino, questi elementi.......
Ciao Nick