giovedì 28 agosto 2008

doping?





















Sono loro!!Ritornano!
Eehh si! Non m'imvecchio solo io...
Dopo 8 lunghi anni, dall'ultimo album, il 20 ottobre uscirà il nuovo BLACK ICE.
Oggi 28 agosto, intanto, viene pubblicato il primo singolo ROCK' N 'ROLL TRAIN (vedi copertina sopra) di cui è già in streaming l'intera traccia sul sito http://www.acdc.com/ o sul MYSPACE ufficiale della band.
Nuova linfa per le mie orecchie!! Vi avverto che per correre questo è il rock che preferisco.
Qua si parla di un aumento di 10"/km.... altro che C.E.R.A.

Ricordate!! Dal 20 ottobre. Peccato che la maratona è il 12....
Questi i 15 brani:
1. Rock ’n Roll Train
2. Skies On Fire
3. Big Jack
4. Anything Goes
5. War Machine
6. Smash N Grab
7. Spoilin’ For A Fight
8. Wheels
9. Decibel
10. Stormy May Day
11. She Likes Rock N Roll
12. Money Made
13. Rock N Roll Dream
14. Rocking All The Way
15. Black Ice

9 commenti:

Ezio ha detto...

Questo si che e' doping! Se ne prendi una dose in corsa ti saltano le valvole...assicurato
Mi ricordano quando usci' Back in Blacck...Ciao.

Gianluca Rigon ha detto...

MI-TI-CI !
Com'è il nuovo singolo ? Bello carico ?

fabiodelpia' ha detto...

Andateci piano, ragazzi,con stà roba! Gianluca per ascoltarlo clicca sul link del sito

fabiodelpia' ha detto...

..e non ammazzà la mosca..

Gianluca Rigon ha detto...

Ascoltato....beh, non male direi, 10-12" li guadagno con questa roba !

Bacchini Fabio ha detto...

Io ho scoperto gli acdc da quando ho iniziato a correre (circa un anno...) e da allora...non riesco a farne a meno. Per me è peggio di una droga!!! A mia figlia gli ho già fatto vedere il concerto e ogni volta mi dice che vuole andarci. Io la porto, ma ha solo 3 anni...

fabiodelpia' ha detto...

@Fabio: Bravo! La bimba viene sù bene, è intelligente. Era grave se gli piacevano i Tokio Hotel..

Cristina ha detto...

Fabio...e dov'è il problema? Te la metti sulle spalle così vede meglio!

Mathias ha detto...

che figata il singolo..mi sono messo a saltare sulla sedia..voglio provarla in gara ora :-)