domenica 6 luglio 2008

Panthatoo

Ore 10 parto da casa con molta buona volontà, ho corso solo una volta da quando è iniziato luglio. Ore 11: rientro a casa cercando qualcuno che mi strizzi, ma c'è solo la gatta che miagola schifita: miaoo che strani gli umani! Ore 11:15: cocomero e doccia. Mai sudato così tanto, credo, e per fare solo 10km. Il pescoso è sempre lo stesso: molto ondulato, ma non mi ricordo di averci mai messo 56' come oggi. Per di più il cardio segna dei battiti assolutamente incompatibili con la fatica che ho provato, magari è ora di un cambio della batteria.

Adesso, dalla spiaggia, a piombo sotto 30 gradi ma molto ventilati, leggo e interpreto tatuaggi. Da segnalare: due teschi tatuati su entrambi i quadricipiti, una schiena pentagrammata, draghi ascellari..e poi un gotico 'No more tears' lungo la spina dorsale che in inglese suonerà anche bene, ma che tradotto è solo la vecchia pubblicità dello shampoo Johnson&Johnson..

1 commento:

Master ha detto...

....non me la ricordo quella pubblicità, vado a cercarla nel Mio Tubo!