venerdì 18 luglio 2008

della serie: le disgrazie non veng..

Altri 10 giorni di stop, e il motivo oltre al minor tempo libero è il sopraggiunto dolore alla pianta del piede dx (presunta fascite)
Amen!
E visto che anche la voglia, in questo periodo, non è un granchè, nell'attesa che ritorni... "desisto!"
Forse domattina, se mi sveglio bene e il meteo non mi invita al mare, ma giusto per vedere cosa mi dice il piede, vado a farmi una corsetta (max mezzora) nel prato, altrimenti... "desisto!"
AUTOCONVINCIMENTO:
D'altronde, non esiste solo la corsa nella vita... c'è anche la bici... ah ah ah ah!!
Niente! Non funziona!
A peggiorare la mia condizione psico-fisica contribuisce ciò che odono le mie orecchie in questi ultimi giorni.
Tra le tante, oltre a quelle sul ciclismo, per non parlare poi, della situazione del nostro bel paese, c'è nè una che mi ha fatto particolarmente incazzare.
A me! che ho 49 anni e da 50 sono milanista:
"continuate a tifare milanista, continuate a tifare per il partito della libertà"
Stavolta non desisto:
"MA VAFFANC....!!!!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran brutta cosa la fascite....meglio riposarsi...in bocca al lupo e...a presto (speriamo) !

monica ha detto...

mi spiace che tu debba fermarti, spero si risolva.

ma .... dove l'hai letta 'sta cosa??? NON CI POSSO CREDERE!!

fabiodelpia' ha detto...

Caro Max,come ti ho già detto,sono sicuro che il prossimo anno ci rifaremo e sono convinto che sarai anche più motivato.
Cara Monica, l'ho sentita ieri mattina in un notiziario a radio Deejay in una dichiarazione del premier a caldo della sera prima quando era stato ufficializzato l'acquisto di Ronaldinho.
Non credevo alle mie orecchie..

monica ha detto...

che tristezza!!

Anonimo ha detto...

Riposo, riposo e riposo, questa e' la miglior medicina!!!! purtroppo non siamo dei robots, ma umani di carne ed ossa; quindi non abbattiamoci. Per quanto riguarda il Berlusca sono sicuro che e' meglio lui che di quel screstano di Prodi, abbiate pazienza 5 anni e vedrete che staremo meglio. Con gli altri in 2 anni siamo andati con il c....o per terra.. non e' vero forse??? neghiamo l'evidenza??? o simpatizziamo per la sinistra solo perche' abitiamo in una regione rossa come le Marche??? Viva la corsa ed un saluto tricolore a tutti anche a quelli che non la pensano come me.

Ciao by mister runner

fabiodelpia' ha detto...

@mister runner:a prescindere dalle idee politiche che ognuno di noi è libero di avere(speriamo ancora per un pò),quello che non mi và giù e per cui non riesco più a seguire con passione il calcio è il fatto di usarlo per scopi politici, oltre ai soliti "Longarini"
Ciao.