giovedì 19 giugno 2008

potrebbe andare peggio...

Ci sono periodi della vita che sembra vada tutto storto.
Ma oramai li conosco, basta sedersi e, aspettare che passi.
Come dice quel cinese, siediti sulla sponda e aspetta, prima o poi passerà..
Meglio ancora, dico io, disteso in spiaggia..

La settimana scorsa era terminata in maniera entusiasmante:
Ho migliorato il mio personale sui 10km a San Benedetto nella gara del circuito gazzetta run
Ho conosciuto altri blog runners (Lucio, Giampiero, Ivana, Teresa e Andrea).
Ho cenato divinamente, anche perchè stanco e affamato, con gli amici dell' Atletica Falconara.
Ho fatto una bella corsa DA RIFUGIO A RIFUGIO sui monti della Sibilla, anche se un pò appesantito dalla colazione tardiva ma l'oste no ha voluto sentire ragioni:"voialtri se matti! non prima delle 7 e basta!"
Ho avuto la bella notizia dell'ottima prestazione di Massimo P. al CRO-MAGNON ( ho aggiunto le foto al post in proposito).

Poi sono cominciati i problemi, di tutti i generi, meno che fisici.
Non ne ho acchiappata più una!
Vabè! mi sdraio e, aspetto...

9 commenti:

Micio1970 ha detto...

E' vero che non c'è limite al peggio ... ma visto il fine settimana con il personale sui 10.000 (quanto se non sono troppo curioso ...) non chiedere troppo alla sorte ...

fabiodelpia' ha detto...

ooohh!! speravo tanto che qualcuno me lo chiedesse:37'19"official, 37'16" real. Ciao Micio:))

Daniele ha detto...

Diciamo che mi dai un paio di km... :-)

Spero, per il resto, che le cose ti vadano ad incastrarsi meglio...

fabiodelpia' ha detto...

Daniele,diciamo che mi riprendo qualche punto,degli otto, che mi hai dato quest'anno in campionato.
Ma mi raccomando,adesso tutti uniti senza distinzione di squadra, età, razza, religione, partito, in un solo grido:
Forza Italia! ehmm.. Forza Azzurri!
ehmm... pure questa m'ha rovinato..;-))

Anonimo ha detto...

scusate il fuori tema,

sapete di questi?

http://www.pedalota.net/home.html

arriveranno nelle vostre spiagge il 21
dopo aver fatto la traversata dell'adriatico in pedalo!

mitttici!

Cristina ha detto...

Non ne sapevo niente, ma quest'anno a causa del tempo la stagione delle feste in spiaggia non è partita molto bene..però il Donaflor (lo stabilimento dove approderanno) ce l'ho ben presente!! M'hai dato un'idea per fare un po' di bisboccia.

Furio ha detto...

Complimenti per il personale Fabio, per il resto, concordo con te, la spiaggia è un ottimo posto nell'attesa che passi ;)

Micio1970 ha detto...

Complimenti Fabio un gran tempo!!!

Master ha detto...

37'!
Tempone!
Complimenti Fabio!
...passa tutto, non può piovere per sempre.
Forza Fabio!