lunedì 16 giugno 2008

Arrivano i barbari...

Ne ho talmente tante da raccontare su questo fine settimana che non so davvero da dove cominciare, è da stamattina che cerco di organizzarmi ma ancora non ci sono riuscita.
Però, prima che sia troppo tardi…

Venerdi 13: compio 34 anni e già inizio ad avere un attacco di confusione senile, nel senso che mentre rispondo agli sms di auguri ho fondati dubbi sul quanti anni sto compiendo veramente, uso la calcolatrice e mi accerto che non sono ancora 35…
Oltre tutto piove in modo disperato e mi rintano a casa il più presto possibile.

Sabato 14: finalmente riesco a ricambiare l’ospitalità di Lucio che, dopo essersi fatto 450 km in moto attraverso un muro d’acqua che nemmeno Mosè nel Mar Rosso ai bei tempi biblici, viene a farsi un tuffo nel mar Adriatico..e già qui ci piazziamo un bel pranzo con grigliata di carne e una bella cena con seconda grigliata ma di pesce, nel mezzo un caffè con Fabio.

Domenica 15: Corri Ancona alla partenza Cristina Giovanni Lucio e Riccardo…gli ultimi due iscritti alla non competitiva per vari motivi, ma arrivati prima dei due competitivi..no comment
Io ho un mal di fegato bestiale per tutto il percorso…che sarà stato: il limoncello, il vino o il sorbetto alla vodka? Alla fine mi ritrovo comunque con la solita lonza del secondo posto di categoria (e siamo a tre…). Per il pomeriggio punto i piedi e si va al mare subito dopo la corsa: Mezzavalle!! Fa parte del pacchetto AnconTour per Lucio.
Terzo bagno della stagione con un po’ di fatica perché la giornata è soleggiata ma ventosa.
Breve sosta ai box e si esce di nuovo per una birra in piazza e cena…con tutti i reparti della Celere stanziati dalla questura per far fronte all’invasione dei fans di Vasco Rossi o di marziani.

Lunedi 16: purtroppo il weekend è finito…e appena il mio telefono ritornerà a dialogare con il mio pc questo post avrà anche delle foto di tutto quello che vi ho raccontato.
Se volete intanto guardatevi quelle che ha messo Lucio tornato a casa sano e salvo..

5 commenti:

Furio ha detto...

@Venerdì 13...non ti preoccupare a me quell'attacco senile è durato per quasi due mesi, ho detto a tutti di avere 38 anni (l'ho scritto pure su qualche blog) e giorni fa mi son accorto di averne "solo" 37!
@Sabato 14...ti sei rifatta del panino con il salame ed il bicchiere di rosso mancato...
@Domenica 16 Si forse limoncello, vino e sorbetto alla vodka potrebbero essere la causa, ma non sottovalutare le grigliate..

Ancora auguri, vecchietta tartaruga ;)

franchino ha detto...

Beh auguri Cristina!
Per la lonza, se deve andare a male,... pacco celere J+3...
Ciao!

Cristina ha detto...

@Furio grazie per gli auguri ma sopratutto perchè grazie a te avrò delle nuove scarpe per correre sui sentieri del Monte Conero, me le ha regalate Fabio!

@Franchino: a occhio per domenica della lonza sarà rimasto si e no lo spago..se vuoi te lo spedisco ;)

franchino ha detto...

ehm... gentilissima Cri ma passo...
Ciao!

Master ha detto...

Secondo me invece è stato il caffè nel mezzo che ti ha fatto venire mal di fegato ;)
Auguri in ritardo anche da me!