lunedì 21 aprile 2008

Dacci il nostro spam quotidiano

Ieri pomeriggio si parlava di SPAM mattutino: viagra, ciaris e protesi miracolose varie, il tutto spedito comodamente a casa in una anonima e discreta confezione, ecc…insomma sempre le stesse quattro e-mail che ogni giorno cestino.

Stamattina la grande novità: “Create a furore in her bedroom!!”….
Cosa sarà mai!?! Un tornado? Un diavolo della Tasmania…no grazie! Da me c’è già abbastanza disordine e i cassetti sono al collasso.
Troppa roba…non butto mai via niente, ho una felpa che sta con me dalla seconda media, ma non è che sta lì a non far niente, la uso e quando ci sono anche andata a fare la spesa al supermercato sono diventata il disonore della famiglia.
E perché mai? Solo perché ha i polsini sfilacciati, il giromanica largo, manca del tutto il girovita e sarà un due/tre taglie troppo larga?? E’ solo moda anni 80… è vintage!

La colletta ciclistica a mio favore (SAPPIATELO) è sempre aperta: ieri Fabio m’ha regalato un paio di guanti.
Per ora la bici esce solo di domenica, preferibilmente al mattino presto, quando non c’è quasi nessuno: meno cose e persone uguale meno cose e persone da schivare e meno motivi per fermarsi, per staccare le scarpe dai pedali e dover ripartire.

Per questo fine settimana...una gara venerdi 25 aprile? La "22° Marcialonga della liberazione" a Porto Potenza Picena (MC)??
Ecco le informazioni che ho raccolto:
Partenza ore 8,45 km.2 non comp.-
ore 9.10 km.10 competitiva
ore 10,30 Gara Nazionale Assoluti km.10
Inf.ni: Leandrini Franco Tel.e Fax 0733-687972 Cell.333-7493028

Oppure si accettano suggerimenti, entro un raggio di 40 km da Ancona.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NOI SIAMO TUTTI A LUCREZIA!
CIAO.
ROBERTO L.
(ATLETICA FALCONARA)

P.S.: E DOMENICA PRIMO MAGGIO A CHIARAVALLE, LOGICAMENTE (UN SALAMETE VITO E' SEMPRE UN SALAME VITO)!

monica ha detto...

aaaahhh!! bella la felpa anni 80! anche io cello' :-) bei tempi...madonna, i pet shop boys...drive in...wild boys wild boys :-)))))