giovedì 20 marzo 2008

maturando..
























Che ne dite di questi quattro esempi di stupende cinquantenni??
Anche se sono più “vecchie” di me, un pensierino…!!
Madonna non tanto per la bellezza ma per la sua forma fisica, potenza dello jogging!


Ho passato da un pezzo quell’età da tutti descritta come l’età più bella, quella dei sogni e della giovinezza. A parte il fatto che continuo a "sognare" alla grande, io non mi cambierei con quello che ero, così insicuro e timoroso di sbagliare. Ora ho costruito il mio mondo e ho qualche certezza in più su di me e soprattutto ho "il mio centro di gravità permanente" che costituisce la mia base di ancoraggio alla vita, una di queste è… la corsa.
Qualche problemino, problemone ce l’ho, sicuramente, ma ho sempre avuto problemi ad ogni età della vita e ho cercato di affrontarli di volta in volta.
Si dice che quella dell’adolescente sia "la bellezza dell’asino", ora ho l’età di "ballare con i lupi", d’essere, cioè, consapevole di chi sono e di cosa voglio.


Oggi sono particolarmente felice, perchè ho corso per 16km, sul solito percorso ondulato, senza sentire alcun dolore al tendine (solo un leggero fastidio all’inizio),
speriamo domani a freddo di dire altrettanto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto ti capisco... il fascino degli anta sia per maturità ma anche per razionale senso di libertà dona al sè esperienze divine! voglio dire tutto e niente al tempo stesso... mi piace osservare, toccare, sognare...

Anonimo ha detto...

Vedo che ti sei rimesso...sono contento...

Buona Pasqua a tutti i Pantharunners !

Andrea ha detto...

Non credo ci sia un'età migliore rispetto ad un'altra. L'importante è saper vivere con soddisfazione la propria età, qualunque essa sia.

Furio ha detto...

Buona Pasqua Pantharunniti!!