martedì 26 febbraio 2008

passando dal pià


Mentre stavo raggiungendo in bici il gruppo che al martedì si ritrova sul lungomare di Numana-Portorecanati, sentendo che il tendine non accennava a migliorare, anzi, cominciava a darmi fastdio anche l’altro, mi è venuto in mente che l’ultima volta che ho avuto questo problema era stato l’estate scorsa mentre preparavo il duathlon di Misano,
mi è tornato un dubbio che mi era sorto allora, ricordo di averlo anche confidato a Giovanni.
Poi tanti km di corsa, tante garette, mezze, e 2 maratone in 15 giorni, nessun fastidio.
Adesso che ho ricominciato a pedalare sul serio mi ritorna il problema.. Voi cosa pensereste??
Se 2+2=4: ho girato la bici e via a casa, cambio di scarpe e 10km di saliscendi con l’unico tratto pianeggiante di neanche 1km al “pià” per giunta bruscamente interrotto dalla tremenda salita dei frati, tendine OK (quasi).
Non so spiegarmi il motivo, forse è l’abbinamento delle due cose o forse è semplicemente un problema di altezza sella,
troppo bassa? troppo alta? ma sono tanti anni che la tengo così!
Forse il mio corpo stà cambiando: mi stò scorciando..

Brava Cristina!!

Giovanni, sei rimasto te adesso!

Nessun commento: