martedì 29 gennaio 2008

Diario del capitano. Data astrale 9801.1

Ultima settimana di gennaio, procede tutto abbastanza bene.

Ancora nessun sintomo di influenza né di raffreddore né virus alieni.
Il tempo si mette per lo più al meglio.
Si corre e si aggiorna con costanza il foglio excel con chilometri, velocità, tempi e medie.
Certificato agonistico rilasciato regolarmente dal Dott. McCoy, fotocopiato e consegnato a chi di dovere…ora si aspetta la tessera da parte della federazione stellare.
Le Mizuno hanno 600 km e se la cavano bene, magari una lavata le ravviverebbero un po’
Da un paio di giorni odio gli specchi, ma speriamo che passi, sennò smetterò di guardarci dentro.

Ieri sera, nel mezzo del giro da 10 km, evitata per un soffio la collisione con una motrice kingloniana più rimorchio dell’UPS: dall’alto della cabina non poteva vedere quella cosa gialla fluorescente (chiaramente era la USS Enterprise) che gli stava passando davanti e ci siamo mandati reciprocamente a quel paese; comunque sarei andata all’altro mondo con la ragione: lui aveva lo stop, io stavo sul marciapiede e avevo gli scudi alzati.
Comunque il Sig. Checov ha avvisato che con molta probabilità cadrà in testa a qualcuno (ma non si sa a chi) un satellite spia che ha perso la bussola, mentre nessun problema, secondo il calcoli del Sig. Spock da parte di un asteroide inviatoci da MammaNatura.
Stasera, se il Sig. Scott dalla sala macchine ci conferma che i motori, dopo il lavoro, avranno ancora energia per attivare il nucleo di curvatura, si replica.

2 commenti:

Andrea ha detto...

Buon per te. Io ho appena finito di lottare contro i virus alieni...

Cristina ha detto...

L'importante è che abbia vinto tu!