domenica 9 dicembre 2007

Sono troppo competitiva!!!

Leggere bene le istruzioni prima di partire...ovvero ero sicura di aver letto che stamattina ci si potesse iscrivere alla competitiva fino a 20 minuti dalla partenza (per la verità ne sono convinta anche ora...).
Invece oggi iscrizioni chiuse, quindi si parte per la non competitiva, che tanto il percorso è lo stesso, i chilometri pure e si parte tutti insieme, quindi per me non fa differenza.

Di fatto sono andata perché altrimenti avrei poltrito a letto e ho trotterellato per 10, 700 chilometri, tempo finale 55'06'', sbirciato al traguardo dal cronometro dell'arrivo dei competitivi.
Forse è stata, per me, l'ultima gara del 2007 o forse no...
Programmi e progetti per il 2008: ZERO!!

Tornando alla gara, purtroppo confesso che ho trovato un po' deprimete il momento delle premiazioni: sono stati chiamati sul palco solo i primi assoluti ed i primi di ogni categoria, gli altri, nominati dallo speaker sono stati invitati a ritirare il premio presso un furgone parcheggiato dietro le spalle dei presenti, ma, visto che erano tutti lì, magari avrebbero preferito un 10 secondi di notorietà podistica, alle tagliatelle del premio.

http://www.youtube.com/watch?v=v3gM7d68eV4

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse se riuscivi ad iscriverti e se ci credevi potevi anche vincerla visto che partivi tra le favorite..L'anno scorso ti ricordo che hai chiuso in nona posizione a "soli" 12 minuti dal podio...Non sono ironico....de più.... Ciao..Ciao..

Cristina ha detto...

Pistapista...oggi che non c'è Fabio ti ci metti tu!!
Ma è vero, l'anno scorso era andata meglio, erano 21 km, una distanza che mi sta da sempre più simpatica.
Non credo che oggi avere il pettorale avrebbe cambiato le cose.

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Cristina!
aarieccomee!!
dato che eri in quel di Loreto, potevi chiedere il miracolo..