domenica 2 dicembre 2007

reportage dalla Selva..



















































Giovanni! Cristina!


dobbiamo ripetere l'arrivo...


mi son finito le pile della digitale!





P.S. per i nuovi visitatori, Giovanni è il n.47,
Cristina il n.241, io oggi il n. non l'ho messo.
il n.185 è il mio amicone
Massimo che ha 27 anni,
ma ha fatto parecchie ultramaratone..



Giovanni: era la mia prima campestre. La cosa che ho notato subito, è stato il suono delle scarpette chiodate sul fondo della strada battuta. Fortunatamente il fondo era fangoso solo in alcuni punti, altrimenti con scarpe normali non avrei potuto nemmeno stare in piedi.
Il punto più viscido era il ponte che vedete nelle foto, era già scivoloso il primo giro, ma poi è peggiorato sempre più, sembrava insaponato!

Cristina: il cross è tre cose: viscido, faticoso ma molto divertente!
Per la cronaca numerica il percorso era di 7,3 km, diviso in tre giri, il mio strepitoso tempo è stato di 41' e poco più.
M'hanno anche rifilato un mini premio di consolazione, ma non so perchè.
Fabio, col cavolo che ripetiamo l'arrivo!! Sono offesa a morte, tanta fatica e hai finito le pile proprio all'ultima foto, quando arrivavo io!

7 commenti:

franchino ha detto...

Invidia... ;-) Che bei posti!

Giovanni ha detto...

grazie Fabio! anche per tutto il freddo che hai preso aspettandoci fino alla fine!

Anonimo ha detto...

Deve essere stata una bella gara, molto faticosa, almeno le immagini danno queste sensazioni, comunque bellissimi posti in un bellissimo verde!

Cristina ha detto...

Ciao Marco! Bei posti e per di più vicininissimi alla città.
La corsa è stata faticosa, ma se non è faticosa che corsa è?

Anonimo ha detto...

x Cristina: si vede che ti sei divertita... sei sempre sorridente. .. questa è la cosa importante
x Fabio: ma come si fa??? proprio al traguardo le pile ti hanno mollato???? :D :D hi hi hi hi!

Anonimo ha detto...

sono fabrizio pugnaloni
pettorale 51 pantaloncini rossi e guanti grigi

tempo 34'38''

durissima
quanto l'anno scorso
percorso bellissimo!!!!

Cristina ha detto...

Fabrizio pettorale n. 51!?! E chi t'ha visto...vai troppo veloce!
Ci vediamo alla prossima..forse...se mi alleno per andare un pò più veloce.
Ciao ciao