domenica 4 novembre 2007

rapporto del 4 novembre

al 12° km dei 36 previsti, localita' porticciolo di Numana, un granchio mi si e' attaccato al polpaccio sx e non sono piu' riuscito a staccarlo...
costringendomi, a Marcelli, anziche' proseguire verso Portorecanati, deviare in direzione Svarchi per confluire poi nella S.S.16 direzione nord (verso casa)
per far ritorno alla macchina
appostata nella piazzola Esso nella strada detta "dei zingari"
fortunatamente gl'ultimi 3km sono stato soccorso dal commissario Montalbano, di ritorno dalla 10km di Potenza Picena, che mi aveva notato mentre camminavo zoppicando sul ciglio della strada e, mosso da compassione mi faceva salire a bordo..
no comment!!

birra noccioline ed Eurosport, New York mi attende...
pensa che fortunato che sono... e se oggi mi succedeva la!??

Nessun commento: