mercoledì 17 ottobre 2007

le stanze... del tempo... sospeso??


oggi ho rispettato la tabella di allenamento(ogni tanto ci do' retta al Fulvio)
e mi sono sciroppato 4x3000 in 12'20"/25" a 150/55pm con recupero di
1000 a 4'40/50"
se non faccio la maratona con il tempo che dico io me lo taglio...
tanto.... ormai....
magari ci fosse una stanza dove si ferma il tempo...
CONFERMATO:FIRENZE
la settimana scorsa ero pieno di dubbi, dato che Fulvio mi sconsigliava di fare
entrambe le maratone, allora ho cercato di convincerlo:
"Fulvio che dici? vado piano, faccio un lunghissimo, faccio la mezza, se sto' bene
faccio 30km e poi mi fermo!"
insomma gli ho talmente rotto che mi ha detto: "va bene!"
non sa' il professore del Granducato che devo dare una lezioncina ai FRULLI Longobardi!!

Nessun commento: