domenica 16 settembre 2007

Run to the hills


L'appendice finale della settimana è stata la corsa in collina di questo pomeriggio, il tempo totale: 2 ore (meno tre secondi, che non contano niente), in compagnia di gentaglia varia pigiata nell'MP3 ...da qui anche l'ispirazione per il titolo del post.
Non mi andava di svegliarmi presto per fare 10 km ad una gara e, se ormai dopo il lavoro è già buio, è meglio approfittare delle domeniche per fare un po' di più.

E' dura correre dopo il pranzo della domenica: ho spolpato uno stinco da sola mentre il mio cane mi guardava con occhi lucidi perché nemmeno lei avrebbe saputo fare di meglio...

20km da aggiungere al curriculum delle Mizuno e al ritorno trovo anche un messaggio di Fabio che avrebbe voluto unirsi alla corsa...peccato perché l'ho visto troppo tardi: m'avrebbe fatto comodo un aiuto per bere alla fontanella di Sappanico, con quella di Montesicuro non ci sono problemi per me perché c'è un rubinetto normale; dice che non mi presta più le spille da balia ...ma che ne sapevo che dopo la gara di oggi aveva ancora voglia di correre...

Domani tram tram ed il sole tramonta alle 19:14.

Nessun commento: