martedì 31 luglio 2007

virtualthlon





























oggi mi sono arrivate le foto della CortinaDobbiaco


e gia' che c'ero ho pensato bene di pubblicarle assieme ad una vecchia foto di una gara MTB, tanto per dare l'idea di un duatlhon virtuale....(con 8 anni di distanza tra la bici e la corsa).


domenica si va sul monte Carpegna per la corsa "il Carpegnamibasta" che gia' dal nome e' tutto un programma...
con lo stesso nome e nello stesso posto esiste anche una granfondo MTB che ho fatto lo scorso anno, dopodiche' avevo attaccato la bici al chiodo... per 1mese...
speriamo non succeda lo stesso con la podistica, che cmq correro' in controllo, perche' voglio fare a tutta la corsa della domenica successiva, valida come campionato regionale di corsa in montagna.
Poi ci sara' il duathlon di Misano, l'ultima domenica di agosto, sempre che non trovi compagnia per andare a far quello di Zofingen...

6 commenti:

Lanfree Chess ha detto...

E' arrivata la foto anche a me !
Sono andato a rivedermi la classifica: Fabio Giulietti col pettorale 1896! Ho visto il tempo: 2h16'21"! classe 1959, ma sei un drago! complimenti! ed io che ero felicissimo del mio 2h38... che vergogna

fabiodelpia' ha detto...

...e per fortuna che non hai alternato la classe con il pettorale...
mi raccomando domanisera..
distruggili tutti!! GO LANFREE!

Anonimo ha detto...

Ciao, ho iniziato a correre regolarmente da un mese circa e avrei bisogno di un consiglio per l'estate. Sarò ad Ancona per uno-due mesi e mi chiedo dove trovare percorsi abbastanza in piano. Abito in zona Pietralacroce, ma via del Conero a maggio-giugno non è il massimo della sicurezza. Potreste/i darmi un consiglio?
Andrea

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Andrea!
Pietralacroce è uno dei quartieri più belli e panoramici di Ancona però se vuoi correre in pinura devi spostarti in macchina.. èèhh!! tutto non si può avere!!
Comunque se prendi verso il conero non trovi stappi impossibili ma leggeri saliscendi ed a maggio-giugno anche il ftaffico è ancora accettabile, anzi in certi orari non c'è proprio.
Se vuoi correre in compagnia sono qui.

Anonimo ha detto...

Grazie per la disponibilità, mi farò vivo, anche se fino alla fine di giugno dovrò restare a Torino (città ideale per correre)
Andrea

Cristina ha detto...

Di pianura qui non ce n'è molta come ti ha già detto Fabio, ma speriamo che per quando arrivi a fine giugno la zona pedonale sia pronta, in certi orari, di sera per me è bello correre anche in centro.
A presto..ciao.