giovedì 19 luglio 2007

new loves

prima di farmi divorare dai dubbi....
sono appena tornato dal negozio, l'ho prese!
ASICS GEL NIMBUS 9 blu bellissime comode formose..
380gr (il n.45)non sono pochi ma le volevo mooOorbide..
cosi' non ci penso piu',io quando mi metto in testa una cosa finche' non la faccio non mi do' pace.
Daniela, che questi giorni mi vedeva pensieroso, cominciava a chiedermi se c'era un'altra!
"no! no amore! ce ne sono due!!"

eccole la', per un po' ancora le terro' come sopramobile, c'ho solo fatto un giretto sala da pranzo-camera e ritorno con specchiata al rallentatore lungo il corridoio per studiare l'appoggio del tallone: perfetto!

eccole la' che mi guardano e mi dicono "prendimi!"
no! con voi comincero' dopo ferragosto, se no' per la maratona vi siete scaricate...
adesso e' troppo caldo per voi e poi stasera si corre in spiaggia, scherzi! tutta quella sabbia..

P.S. un ringraziamento a tutti gl'amici podisti per i loro consigli,
ma ormai mi ero innamorato...

Nessun commento: