domenica 29 luglio 2007

anchio! anchio! voglio il forerunner305

seguendo il percorso passo dopo passo di Manu corre
sono diventato anchio il proprietario di un forerunner305, girando qua e la' ho visto che erano molti gli estimatore di questo aggeggio tecnologico e percio' mi sono deciso; speriamo arrivi presto, l'ho pagato meno di 200euro spedizione compresa.. speriamo bene...
del Polar RS400 che sto' usando, per quanto bello esteticamente, non ho mai digerito il fatto che si scaricano i dati nel PC solo via infrarossi ed il "sorcio" (footpod)da mettere sopra una scarpa, che mi da la senzazione di correre sbilenco..
se qualcuno e' interessato si faccia vivo, lo vendo, ha fatto solo un migliaio di km ma l'ho tenuto al polso, ed ancora corro con i piedi..
oggi ho fatto un lungolento con Cristina e per l'occasione ho inaugurato le nuove comodissime Asics
23.56km e non 22 come ti avevo detto a fine giro, leggendo male, Cristina.

8 commenti:

Simone ha detto...

Deve essere un bell'aggeggino!!!
Io uso l'RS800SD da 10 giorni e mi sto trovando molto bene. Fra l'altro il sensore è ora molto piccolo (la metà dell'orologio) e la batteria è tipo "orologio" quindi dovrebbe durare mesi se non anni (starò a vedere).
Sono comunque sicuro che ti divertirai con il 305

fabiodelpia' ha detto...

...lo spero!! ...a sentire l'entusiasmo di chi gia' ce l'ha.
in effetti ho sbagliato a comprare l'ottobre scorso RS400SD senza vederlo,il venditore (che poi e' un amico) mi aveva detto che la differenza del sensore era minima e di prezzo invece ce n'era, invece...
saro' io ad essere un pignolo/perfezionista ma il footpod S1 non lo sopporto proprio!

Anonimo ha detto...

Secondo me ti diverti un casino, io ce l'ho da febbraio....ultimamente ho poi scoperto il sw Sport Track che ti da anche la vista da satellite del percorso....Buon divertimento !

fabiodelpia' ha detto...

Grazie Max! ...anche per il link del sw di Sport Track.
speriamo non sia troppo complicato.. per la lingua mi aiuta l'amicoLingo.
in bocca al lupo o in culo alla balena, come preferisci, per New York e per la PolaroidStory.
se esponi da queste parti fammi sapere, Ciao.

Daniele ha detto...

Benvenuto tra gli adepti del Forerunner 305! E poi l'hai preso ad un ottimo prezzo...

Anonimo ha detto...

Lo Sport Track è facilissimo da usare, e poi è anche in italiano....più che esporre è facile che venga a correre dalle tue parti... ogni tanto vengo in trasferta dalle parti di Senigallia, hai qualche percorso da consigliarmi (tra i 15 e i 25 km)?

fabiodelpia' ha detto...

@Daniele: finke' non mi arriva non ci credo..(San Tommaso)
@Max: cerrrto che SI.. di percorsi ne conosco, dipende se vuoi corere solo in pianura o anche salite, il classico lungomare Senigallia-Marzocca (20km circa con il ritorno) e' sempre bello, ma questo periodo un po'caotico, meglio,secondo me, se ti sposti verso l'interno.. o puoi fare come il VELIERO di Henry Laborit...
cmq se scendi fammi un fischio che ti accompagno.
Anche Te Daniele

Simone ha detto...

Si la differenza di sensore è tantissima. Io ero titubante a prendere l'RS400, infatti mi sono buttato su ebay e ho trovato l'RS800 ad una cifra "presentabile". Il sensore è come non averlo, io lo tolgo perchè alterno 2 scarpe, ma se ne usi una sola lo puoi anche lasciare li sempre. Io con il sensore grande sarei stato come te, non l'avrei "digerito"