mercoledì 9 maggio 2007

Tassajara

Ieri non avevo voglia nè di correre nè di far pesi.... allora cosa c'è di meglio di una bella passeggiata in bici? Dopo un anno (circa) ho preso la mia vecchia Tassajara (quasi identica a quella in foto) e mi son diretto verso Portonovo.
Non avendo tolto nemmeno un po' la polvere, i cigolii ed i rumori erano così tanti che sembrava di stare dentro un gruppo di almeno 15 bici.

Comunque è stato bellissimo giungere fino al molo in bici.
Nei weekend e durante l'estate sarebbe impossibile arrivarci senza investire una decina di persone. Tutto era tranquillo, c'era solo una bel sole ed il mare calmo.

Niente male per un giorno qualsiasi.

Unica nota, mi devo ricordare di sostituire le pastiglie dei freni, altrimenti la prossima volta che affronto la discesa per la spiaggia mi trovano spiaccicato a qualche albero.

Nessun commento: