venerdì 11 maggio 2007

PanthaTrekking

E' ora di allungare un po' il kilometraggio delle uscite. Ieri sera, insieme a Cristina, abbiamo cercato un percorso pianeggiante (il più possibile dalle nostre parti), e siamo partiti senza una meta precisa.

Sarà il caldo, la stanchezza dopo una giornata pesante, o forse il fatto che siamo partiti troppo tardi (avete mai la sensazione di correre di fretta?), ma dopo pochi km avevo l'impressione di avere ai piedi dei scarponi da montagna, zavorrati da ramponi!

Ci siamo "divertiti" a contare tutti i doloretti che andavano e venivano durante il percorso: il polpaccio tirato, il menisco che vuole andarsene, quel dolore al fianco sinistro.... più che runners sembravamo due carogne che trascinavano i piedi.

E'arrivato anche il buio, per cui abbiamo anche rischiato di essere investiti nei tratti privi di illuminazione.

Abbiamo chiuso alle 21:10, con tanta sete e la speranza di potercela fare il 20 maggio. Dati: 18.5km - 1h 52' - media 6'03" al km

3 commenti:

fabiodelpia' ha detto...

ho un idea meravigliosa per domani:parto da casa di corsa fino a Numana (spiaggia), 20km circa, bagno, ristorazione e ritorno..... in macchina.
"con una fava pio do' piccioni"

Giovanni ha detto...

bello!, l'hai fatto veramente?

fabiodelpia' ha detto...

fatto!!
veramente bello... da rifare, solo che, o sono andato troppo piano,o forse si correva talmente bene che volevo tornare di corsa ma hanno insistito per riaccompagnarmi...
saro' grave??
beh.. dopo 23km di saliscendi, 2bagni,2 piadine,1 birra e circa 30gradi di temperatura alle 14 e' stato meglio cosi'...