martedì 22 maggio 2007

Full time


...ma che succede?? Qui non lavora più nessuno? Siamo ad agosto e tutti in ferie e io non lo so?
Qui c'è gente che a tempo di farsi due ore di bici, di martedi pomeriggio..ci credo che poi corre come un dannato!! (Vergogna Fabio!)
Consultando l'ordine di arrivo delle donne della mezza di domenica scorsa, pare che, se mi fossi iscritta, sarei stata come al solito nella seconda metà della classifica; ma ci sono sempre quei dieci minuti che mi ci sono appiccicati addosso da settembre, difficili da perdere, nemmeno fossero dei chili di troppo.
Peccato per Giovanni, che, se anche non ha avuto il tempo di scriverlo sul blog, ha impiegato praticamente lo stesso tempo dell'anno scorso (1h46' circa), praticamente avendo corso pochissimo.
Mi sembra evidente che, se continua così, ne farò molte di gare in cui mi toccherà correre da sola, sempre che non ritorni nella "splendida" forma dell'anno scorso...ma questa è un'altra storia, che spero descrivere al più presto.
Nel frattempo oggi: ZERO KM!!! Perché i trenta euri spesi all'ora di pranzo per farmi fare lo scalpo, mica potevo buttarli subito nello scarico della doccia dopo aver corso! Almeno per domani teniamoci questi capelli nuovi..
Fino a domani sera verso le 19:30, se vedete una che corre e che assomiglia (solo per i capelli) alla castana delle Charlie's Angels (non la mora saputella con i capelli lisci!), quella sono io! Anzi per l'occasione indosserò quegli anzianissimi pantaloncini che m'ha dato la società.

Nessun commento: