mercoledì 25 aprile 2007

Chiappe chiare

Post offerto dall'azienda di soggiorno turistico delle Marche e della riviera del Conero.

Mi mancano gli argomenti per tirarmi su dal letto stamattina: un paio di messaggi di gente che oggi lavora, alla fine mi convincono.
Scarpe e maglietta e vado a correre (..e pantaloni ovviamente).
Sole, cielo limpido, vento caldo, per 8 km....non c'è niente da fare non sono un tipo mattiniero (neanche alle 10), vado meglio di sera.

Doccia, pranzo velocissimo e poi con costume e asciugamano vado a fare la lucertola a Mezzavalle.

25 aprile 2007: primo bagno in mare della stagione..l'acqua è fredda, almeno all'inizio..o non sarà che dopo un paio di minuti le estremità perdono la sensibilità? Sono i primi segni della morte per congelamento?

3 commenti:

Simone ha detto...

Mitico il conero, merda quanta voglia avrei di farmi una settimana al camping internazionale (da 9 ai 18 anni c'ho passato 2 settimane ogni santa estate)

nemmeno io sono mattiniero per correre,
ma ho notato una cosa, che non mi sono mai pentito di essermi sforzato di partire!!! Alla mattina il fisico è sempre piu energetico e pronto (anche se magari la testa no)

Cristina ha detto...

Ma và...magari ci siamo anche visti e non lo sappiamo!! Se ritorni a fare un tuffo questa estate, diccelo, che ci facciamo una birra insieme. La stagione balnere è iniziata..se va come l'anno scorso, l'ultimo bagno lo faccio la prima domenica di ottobre...(mucillagini permettendo)

Sulla corsa la mattino so che hai ragione, ma per motivi logistici e di orario, per me è molto difficile correre prima di andare al lavoro.
Ormai è un'abitudine piacevolissima correre di sera, serve per allentare la tensione della giornata e passano le incazzature..
Sabato e domenica però basta combattere la pigrizia (o i postumi della serata?!?). Ciao

Simone ha detto...

se capita mi faccio vivo senza meno,

mannaggia Sirolo ... i sassi neri, le chiappe ora poi sono chiarissime non chiare :(