martedì 10 aprile 2007

che fatica!

La prima gara dell'anno, che fatica! sarà stato il doppio riscaldamento (dovevamo partire alle 9,30 ed invece siamo partiti alle 10) ma già all'ottavo km le gambe non andavano più... per fortuna in tutto erano solo 10!

Giornata bellissima, sole, caldo, nemmeno una nuvola. Come al solito, tra la testa ed il fondo del "gruppo" si andava dal semi-professionista (che ha chiuso in 32' e qualcosa) alla signora che, mentre correva, spiegava ad un'altra come preparare delle ottime tagliatelle.

Pochi mt dalla partenza abbiamo conosciuto Fabio, aka "quello del pià", che ha individuato me e Cristina tra quelli targati "CRAL ANGELINI". Due parole e c'ha fatto subito vedere come si fa una progressione, andandosene via verso la testa della corsa. Morale: non basta avere un blog e scrivere 2 post per essere runners.
Alla prossima Fabio!

Il resto della gara se n'è andato via bene, qualche buona sensazione, specie nelle brevissime salitelle da ripetere 2 volte, e qualche finto crampo ai polpacci. Alla fine ho chiuso con un onesto 46' e spiccioli. Cristina, rallentata da malesseri vari, chiude 7 minuti dopo.

Dopo tutta l'acqua di questi ultimi giorni c'è in giro un po' di ruggine da togliere.
Alla prossima!

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggendo il vostro blog lo supponevo,conoscendovi ho avuto la conferma... siete simpaticissimi!come mi sono presentato,in corsa,siete scoppiati a ridere...ah ecco il motivo della mancanza di fiato...
"quello del pia'"

p.s. domenica vi voglio piu' pimpanti... "giogamo in casa"