venerdì 9 marzo 2007

Mad Max oltre la sfera del tuono

Questa cosa era davanti a me oggi, mentre andavo al lavoro e non so ancora cosa fosse, però al volante c'eraTina Turner, di certo il mio telefono non fa foto eccezionali ed è ora che lavo la macchina, almeno il vetro..

Oggi piscina, dopo quasi 10 giorni e domani speriamo di andare a correre con il sole, che devo smaltire la festa delle donne: stress da mimosa e tante donne, tutte insieme, non sono mai divertenti...

Se c'è un nuovo cuoco e se ti dicono che si presenta bene, vuol dire che la cena è più da guardare che da mangiare, insomma tante foglioline decorative e sotto...niente.

Il pitone va ancora in giro...non s'è estinto...non lo sapevo.


Ho la mia tessera Fidal nuova nuova e fino ad ora non ho cacciato una lira, ho (anzi ABBIAMO) una lista di gare da fare da qui a dicembre, ma credo che gli darò un tocco personale con qualche variante.

Quindi sarà il caso di aumentare gli allenamenti "a secco" (correre) e diminuire quelli "in umido" (piscina), anche perchè l'aria dello spogliatoio si sta facendo soffocante.

2 commenti:

Simone ha detto...

Saranno i Mutoids,
è da una vita che non li vedo piu,
non so nemmeno se sono ancora nella zona di santarcangelo (vicino a Rimini)!!!

Cristina ha detto...

Allora se in Romagna vi manca un "Mutante meccanico" ce l'abbiamo noi, è scappato al sud.

Leggo sempre i tuoi allenamenti: complimenti, corri tantissimo!

Qui c'è una fase di PARALLENAMENTO...cioè pare che m'alleno, ma non è vero! Ciao