sabato 3 marzo 2007

Acqua non potabile


Peccato che fin'ora, ogni volta che ci sono passata, mi sia fermata a bere! Vivevo pericolosamente e non lo sapevo

Pomeriggio molto primaverile con un pò troppo vento forse, ma un bel sole, quindi me ne vado a correre un pò, senza fretta come al solito.
Dopo una mezz'ora ho sete e il satellitare che ho in testa elabora il percorso più veloce per la fontanella più vicina...: benzinaio della Esso, anche se poi mi toccherà fare la salita delle Tavarnelle con traguardo volante al cimitero.

Ho sete ho sete ho sete...arrivo arrivo arrivo..No!!! Acqua non potabile..cos'è sta novità?
Veloce elaborazione...mumble mumble...ma chissene....io bevo se non m'è successo niente finora... quello che non strozza ingrassa dice mia nonna..

Rientro a casa sopo 11 km, a cui dovrei aggiungere un pò di giri nella pista di atletica, ma non li ho contati, quindi non valgono.

Finora tutto bene, nessun sintomo di malaria, colera, febbre gialla o lebbra; se c'è qualche microbo lo stordirò stasera a cena con il vino rosso (rigorosamente "della casa")

2 commenti:

fugaldo ha detto...

Ciao Cri, anche io oggi stavo pensando di bere addirittura da un fosso. Siamo proprio degli animali noi runners ;-)

Cristina ha detto...

Sono passati due giorni e ancora tutto bene..ormai sono fuori pericolo. Al fosso non avevo ancora pensato..ma spesso io corro in centro e quindi farò un test alle fontane, quelle con i cavalli e gli angioletti di marmo.
Ciao