martedì 6 febbraio 2007

Crisi di coppia

Continua la fuga in solitaria del calzino nero che, abbandonato il compare senza fornire spiegazioni né aver mai dato segni di insofferenza per la vita di coppia, è ormai irreperibile da settimane, mentre il gemello langue e vuole venire a correre.
Lo sventurato abbandonato, vede la concorrenza (un altro paio sfacciatamente bianco e colorato) impettita e accoppiata andare e venire dal cassetto, mentre il suo turno non viene mai..

La lavatrice è stata perquisita, i cassetti posti sotto sequestro, i famigliari vengono sorvegliati ogni volta che si infilano le scarpe, ma non si cava un calzino dal buco…dal buco nero che se l’è inghiottito.

C’è una falla nel mio disordine organizzato e metodico, dove niente si perde, al massimo si assenta per un po’..
Il segugio di casa (pura razza mescolata, senza pedrigree) cova il divano e non collabora nonostante il premio in crocchette..

Allego al post foto segnaletica, se qualcuno ha notizie..

Mentre continuo a cercare e asciugo l’unico paio che m’è rimasto sul termosifone, si torna a correre, credo, giovedì, domani piscina, ieri niente per altri impegni del tutto estranei alla corsa, mi tengo buono il weekend, perché, pur consapevole dello squilibrio climatico, apprezzo molto il fatto che non faccia freddo.

Nessun commento: