venerdì 12 gennaio 2007

Rosso doppio malto

Pantharun è “under construction” , quindi ogni tanto si inciampa nei calcinacci ma stiamo lavorando per voi, anche se il mio contributo è pari a zero.

Oggi mi sento addosso una mini-impresa, ma non riesco a comunicarla a nessuno, quindi la lascio scritta ai posteri: quando ho iniziato a correre una delle cose che più mi affaticavano era correre da Posatora alle Palombare, vedere chi c’era alla pista di atletica e tornare alla partenza passando per il Pinocchio ed il Fornetto (chi abita qui un po’ ha capito il percorso…per gli altri prima o poi arriverà la mia solita mappa, ma stasera non mi va.)

Sono pochissimi chilometri, più o meno 7…, ma con una salita che ho sempre sofferto tanto…era uno dei percorsi che più piacevano a Giovanni, ma, anche chiacchierando e scherzando, per me non passava mai.
L’altra settimana ci siamo tornati e già non m’era sembrato così terribile, stasera ci sono passata per vedere cosa riuscivo a combinare da sola: 48 minuti! Il tempo è escluso dei secondi e del riscaldamento, ma è attendibile.

Quindi stasera ho festeggiato l’avvenimento con la solita birra rossa.

Nessun commento: