martedì 16 gennaio 2007

Come li contiamo i chilometri?

C'è un contachilometri autogestito sul blog...sarà una sfida interna?
...ed il notaio ce l'abbiamo? La misurazione ufficiale a chi è affidata?
I premio di partecipazione qual è?

I miei km sono pari a ???, non perchè non abbia corso, ma perchè la mia pazienza con le misurazioni è pari a zero e Babbo Natale non m'ha regalato il topo da scarpa.
Per la cronaca alla fine della corsa di stasera, che abbiamo fatto insieme, così come quella di domenica, secondo il Polar di Giovanni avevamo fatto 12.65 km in 1h19' (se mi ricordo bene); adesso, ritracciando il percorso con il solito sistema, vengono fuori 12.75 km..incredibile! Sarà una coincidenza.

Dovrò fare anche io i miei conti..intanto, se la concorrenza marca 16.1, io posso dire lo stesso, perchè li abbiamo corsi insieme.

Nessun commento: