venerdì 5 gennaio 2007

Collezione autunno/inverno

Questa settimana il costume e la cuffia per la piscina vincono 2 a 1 sulle scarpe per correre, gli orari della quotidianità sono un po’ stretti e ancora queste giornate non si allungano abbastanza.. quindi niente di nuovo, nella categoria “km percorsi” resto ai 12 km rubati alla pioggia il 2 gennaio.

Ma ci sono delle novità nella sezione “Fashion”: l’altra sera la renna ritardataria di Babbo Natale m’ha omaggiato del “pezzo di sopra” della divisa invernale della società, blu e nera, con lo stemma, la scritta sulle spalle, gli ho fatto spazio nel cassetto-running del mio armadio..s’è sentito subito a disagio in mezzo a quella baraonda di maglie e pantaloni, ha socializzato solo con la canottiera che mi avevano dato a novembre, che praticamente non ho usato mai.

Ma pare che la Befana abbia da mettere nella mia calza sul camino la “parte di sotto”, quindi con un po’ di pazienza potrò smettere di andare in giro in mutande; per di più pare che questo fine settimana ci sia il sole, quindi si potrebbe anche vedere come calza ‘sta tuta! La proposta l’ho fatta..ma qualcuno sta facendo orecchie da mercante…

Nonostante la nuova divisa ufficiale, resto molto affezionata a quello che è stato finora il mio guardaroba, in fondo sono un elemento esterno ed autonomo della squadra, quasi un no-global.
Quindi ringrazio Zio che per tutta l’estate m’ha zavorrato di magliette “Coacci-impianti elettrici” , il comitato Mezzavalle-libera (questa per la verità l’ho regolarmente pagata), il DFL Ancona (anche se i pantaloni sono una XXL…c’entro io con tutta la squadra), poi ci sono le maglie modello “I did it” delle 21 km di Loreto e Falconara, che sono state sudate nel senso più letterale del termine…

Stasera piscina per finire la settimana, domani, parcheggiata la scopa, vediamo ci incrementare i km del 2007?

Nessun commento: