venerdì 29 dicembre 2006

No limits..o quasi..anzi..limits

Sarei in vacanza..ma questa è stata la mia settimana di allenamenti finora:

  • 27 dicembre 18 km di corsa, temperatura -2° gradi, nebbia, freddo, alla fine avevo i guanti congelati e la faccia con una paresi glaciale. Mi sento pronta per la pubblicità di un orologio modello polare estremo... cari agenti pubblicitari contattatemi! Tempo di percorrenza: 1h41'49'', fatevi il conto della velocità..ma direi che per me va più che bene, visto che non mi sto allenando quasi per niente.
  • 28 dicembre 10 km percorsi in 1h03'09''..è evidente che non ho recuperato nemmeno un metro della cosa di ieri! Vista la velocità scandalosa (6'19''\km, il conto non è farina del mio sacco) vengono immediatamente annullati tutti i miei contratti pubblicitari...sob! Una grande carriera è stata troncata sul nascere.. Comunque per rispettare la tabella prestabilita di allenamento\sfinimento si va anche in piscina...galleggio da una sponda all'altra della vasca per un pò (credo di essere arrivata a 18 vasche).
  • 29 dicembre ANCORA SONO STANCA quindi riposo! Però mi sono regalata un altro paio di pantaloni per correre...dopo tanta fatica bisogna coccolarsi un pò.

1 commento:

Anonimo ha detto...

..DAJJE CRISTI'..