venerdì 16 novembre 2007

Corriamo domenica prossima?

Pubblico un messaggio che mi ha mandato questa mattina Fabio:

"X domenica se vi interessa c'è la Baldì-Sirolo Ciao ciao"

A occhio nudo sono un sacco di chilometri (ma Fabio non ti devi riposare aspettando la maratona?)
Attendo istruzioni, in particolare l’ora e chi mi riporta su da Sirolo....il pacco gara dove si ritira?





Ieri sera, sforzandomi molto, soprattutto per mettermi scarpecalzinipanatloniemaglievarie congelatisi mentre aspettavano in macchina che finissi di lavorare, ho trotterellato qua e là, passando anche per il campo di atletica...d'altra parte ci vogliono ottimi motivi per decidere di andare a correre dopo le 7 di sera.

Una corsa in compagnia è già un buon motivo, anche se, vista la mia solita forma invernale sono di poche parole in questo periodo.



Appendice alla mia personale riforma del lavoro: il venerdi non si fa la pausa pranzo e si esce prima dal lavoro, è vietato lavorare fino alle 18!



Chi vuole correre domenica..si faccia vivo.

3 commenti:

fabiodelpia' ha detto...

ritrovo: ore 08,00 da Baldi'
portare un marsupio con maglia di ricambio, kway e il pollice della mano destra (è ammessa anche la sx, per par-conticion) per l'autostop...
l'importante è hhorrere come dice il buon Fulvio
...che malattia che ho preso!!

Maurizio De Angelis ha detto...

Ciao Fabio IO e un altro sonato sabato 8 dicembre faremo un mezzo iroman a Falconara 1,8 di nuoto 90 di bici e 21 di corsa se sei interessato fammelo sapere.
Partiremo dalla piscina di falconara per il nuoto i km in bici ancora da destinare e alla fine due giri dell'aereoporto.
Ciao dal "presidente"
Maurizio DA

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Maurizio,
ti ringrazio dell'invito, ma 1° domenica 9 dicembre sono alla MaratonadiReggio, 2° prima che io finisca la prova di nuoto voi avete gia' finito il triathlon da un pezzo 3°adesso sò troppo stanco.. se nè riparla nel 2008..