domenica 18 novembre 2007

i soliti


alle 8 da Baldi' eravamo i soliti...
Io, Piero, Vasco, Alex, Sugar, Elton, Fiorella, Amy, Freddy e altri,
un bel minestrone! ma ci voleva qualcuno piu' lento per tenere basso il ritmo
ma sempre di buona compagnia..
arrivo a Sirolo dopo 17km, puntuale all'appuntamento con il mio gruppo podistico
con qualche piacevole infiltrato, tra cui Gino reduce da New York e già bello pimpante,
per l'annuale garetta sociale: Sirolo-Poggio-Sirolo, 15km, andata in leggera salita
e ritorno..
stò benone fino al Poggio, poi dopo il giro di boa, forse a causa del freddo
o (n'altra volta!??) qualche virus di passaggio, fermata dentro il bosco... la prima volta
affianco il ciglio della strada la seconda..
prima di togliere i guantoni, i pantaloni, i mutandoni... ho rischiato forte stavolta...
la mia unica preoccupazione per le maratone che mi attendono è il freddo
specie nell'attesa della partenza, ho il pancino delicato.. aahh aahh
ahhia che male!!

oggi pure mi sono beccato l'acqua (sul Poggio era misto neve)
di questo passo divento un .... pesce??
no un coccodrillo! (corre veloce).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Fabio,
ad una settimana dalla maratona di Firenze mi sono accorto che le mie fidate Mizuno Precision 6 dopo 1100 Km si sono spompate: ho trovato (e provato) al Centro Scarpa di Monsano le Precision 8 a 115 euro: nei dintorni si trovano a meno? P.S.: le 8 mi sembrano ancora più morbide delle 6.
ciao
roberto l.

Anonimo ha detto...

Ahh, quel puzzo' de Gino era con voialtri! R.L.

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Roby,
questa da te non me l'aspettavo!
mi ti accorgi ad una settimana dalla maratona che devi cambiare le scarpe?
un tecnico come te!? 1100km!!??
con le precision8 mi ci trovo da Dio, io l'ho prese da GOBA e l'ho pagate a prezzo pieno:129€, perchè è il modello IAFF ed erano appena arrivate altrimenti mi faceva il 20% di sconto, anche a Jesi (piu' vicino)da Barchiesi Sport ti tratta bene.

fabiodelpia' ha detto...

@ Roby e chiunqu'altro volesse vedermi da vicino (non toccare o peggio menare!)a Firenze:
anfagi@mail.com

fabiodelpia' ha detto...

non ne acchiappo una!!
ripeto senza errore: anfagi@gmail.com

Cristina ha detto...

Ciao Fabio scusa la sola di stamattina..ma sai com'è..la sera leoni..la mattina..ecc..

fabiodelpia' ha detto...

non preoccuparti Cristina!
non sai cosa ti sei persa..
freddo vento pioggia nevischio.
mentre correvo mi è venuto in mente quella domenica estiva che abbiamo corso al centro d'Ancona sotto il solleone, quando arrivati alle 13 cannelle ti sei buttata dentro la vasca sotto il getto dell'acqua, sembrava avessi attraversato il deserto..

Ciao Ciao