lunedì 12 novembre 2007

Che sonno!


Sarà normale aver passato due giorni a dormire?
Per di più sono stati due giorni di bel tempo sprecati: sole e temperatura mite, anche se con un vento fortissimo.
Da sabato a domenica sera ho messo piede fuori casa solo per due brevi uscite di corsa: sempre lo stesso percorso di 10 km, impiegandoci più per prepararmi che per correre..
In entrambi i casi sono uscita tardissimo, quando era già buio, più pigra di così non posso essere...
Voglia prossima allo zero, ieri mi sono addirittura autoricattata: se non esci a correre niente birra...e siccome la birra la volevo, alla fine, prima che fosse veramente troppo tardi, ho infilato le scarpe e sono andata.
Rispettando gli accordi presi con la mia coscienza, appena tornata a casa ho avuto al mia birra, anche se una vocina mi diceva: "Vergogna!! Ci hai messo un minuto più di ieri!"
Cosa vuoi da me? Gli accordi erano che dovevo uscire a correre per avere una birra e così ho fatto, non è stato menzionato nessun limite di tempo...la prossima volta spiegati meglio!

4 commenti:

Andrea ha detto...

E se il fisico ci chiede riposo... concediamoglielo pure! Lui sa meglio di noi quando è ora di rilassarsi dalle fatiche settimanali.

Aspetta: è il fisico o la pigrizia?!?

Cristina ha detto...

...mmm mmm...la seconda che hai detto!

Anonimo ha detto...

balorda sei a pezzi...cominci anche a parlare da sola...

Cristina ha detto...

Fetente sei un BALORDO! E' inutile che cambi nome!!