lunedì 22 ottobre 2007

umore

rossonero.... piu' nero che rosso.
le giornate che si accorciano sempre di piu', il tempo brutto, ed altro
fanno si' che il mio meteopaticosistema ne risenta, e parecchio..
se vedete che le cazzate che dico, diminuiscono, state in pensiero!
domenica mentre correvo, quando il freddo e la fatica cominciavano a farsi sentire,
ho cercato di far uscire la mente dal mio corpo e pensare ad altro, al lavoro,
alle attuali finanze, alla situazione politica italiana, alla mia squadra del cuore..
ho preferito ritornare nel mio corpo: soffrivo meno!

vorrei essere un uccello migratore
per potermene volare nei paesi caldi e tornare a primavera inoltrata...
invece.. capirai, annullate pure le ferie che dovevamo fare a meta novembre a Sharm.
NON LO SOPPORTO!! IL FREDDO!!
oggi ho trovato pure la neve nell'entroterra... NOOO!!


Stamane, sul sedile della macchina, lato passeggero, ho trovato impresso una strana forma:
tipo la Sacra Sindone. da una prima analisi, fatta dal R.I.S. non sembrerebbe un viso...ma di glutei inzuppati di acqua piovana, sesso femminile, razza bianca (Marchigiana), intorno ai 30 anni.da ulteriori analisi, con attezzature speciali, hanno appurato che l'atleta in questione ha in prevalenza fibre muscolari rosse, e percio' con spiccate doti di resistenza a discapito di poche fibre bianche, quindi poco veloce...non posso dire di piu' essendo le indagini ancora in corso......http://it.youtube.com/watch?v=cuE1fL5rApg

Nessun commento: