giovedì 23 agosto 2007

Non voglio!!!!

.:

Non mi va giù che le vacanze siano finite, non ho nessuna voglia di tornare alla quotidiana alternanza dei giorni di lavoro, se poi arriva il freddo e non posso continuare ad andare al mare ancora un po', tanto per far finta che non si sta andando verso l'inverno, sarà tutto più difficile!
Voglio....voglio....voglio....voglio....ma non posso farci niente!

Non avere impegni più gravosi del correre, ha dato qualche risultato: oggi altri km con le scarpe nuove perché si devono presto abituare ad una mezza idea che devo meglio definire con Giovanni, appena torno...

Mi stupisco un po' della corsa di oggi, ma l'orologio e i km segnati mi dicono che stamattina, appena sveglia, il che è già abbastanza insolito per me, mi sono fatta 18 km in 1h 34' 05'', un 5'14''\km che è venuto fuori quasi da solo.
Ho tenuto a mente un po' di parziali, magari la testa concentrata a ricordali forse mi ha distolto dalla fatica:

  • km 1: 5'10''
  • km 2: 5'
  • km 3: 5'05''
  • km 4: 4'59''
  • km 7: 5'06''

Sono sempre più convinta che correre in compagnia ha solo vantaggi: specialmente per chi, come me, di solito corre con persone più allenate, c'è da guadagnarci qualcosa sempre, anche se si cerca semplicemente di non rimanere troppo indietro.

Sono una scroccona??? Però simpatica!

Coltivo la mia malinconia: http://it.youtube.com/watch?v=5LeLAELIxKY

2 commenti:

Daniele ha detto...

Clicco sul lin e cosa mi spunta? Karma Police dei Radiohead! Cristina diventi di colpo un mito! :-)

Pensa che io nel post sul ritorno al lavoro ho messo Exit Music... ancora più malinconica...

Cristina ha detto...

....lo so lo so, ogni tanto ho degli sprazzi di genialità!
Che tristezza! Per il tragitto in macchina meglio che metta qualcosa di un po' più dinamico, sennò non arrivo più!