venerdì 3 agosto 2007

depression possible

oggi ho il morale tera-tera...
sfido chiunque al mio posto, con la settimana che ho passato...
per giunta e' scomparso pure il sole.... grigio.... nero.. piove.
ho cominciato lunedi con il torcicollo, ma di quelli brutti, ancora presente
martedi si e' aggiunto il mal di schiena,
mercoledi mattina ho trovato la fiancata dell'auto devastata, sicuramente un camion, vista l'altezza dei danni, ho fatto fare il preventivo= un mese di stipendio, Grazie! devo porgere anche l'altra guancia(fiancata)?
giovedi ho litigato in ufficio, e per farmi arrabbiare non e' facile... non per niente mi chiamano "secascailmondotiscansi"o "beatotechenoncapisciniente",
oggi per finire la settimana in bellezza, non so se un'impurita' o un colpo d'aria mi si e' gonfiato e mi brucia un'occhio,
ma vado a correre lo stesso, hai visto mai le endorfine .....fanno i miracoli...
e domattina giretto in bici, e al ritorno passo a Loreto,
devo dire due paroline a Maria....

Nessun commento: