martedì 29 maggio 2007

saaraa .. svegliati e'.. primaveraa..sono le sette e tu devi ...

immagino un po'stanca dopo la passeggiata che hai fatto!
bellissimo racconto, quello di Sara, letto oggi nel blog di Simone,
ti rendi conto cosa si riesce a fare quando hai una forte motivazione.
non vedo l'ora di fare la mia prima maratona, 100km NO!
un passo alla volta..

oggi 1h 10', appena finita la tappa del giro d'italia, e smesso anche di piovere, ma sarei partito ugualmente, dal campo atletica al solito circuito di 1100mt in 5'10-5'15 a giro per 10 giri
veramente ne volevo fare di meno, ma poi ho incontrato il commissario Montalbano, identico, sputato, e sai com e',in compagnia corri corri e non ti accorgi,
stavolta ,pero', l'interrogatorio l'ho fatto io su tutte le varie maratone d'autunno,
lui informato e'!
volevo regalare la mia verginita' a Roma, ma mi prude... le gambe, e non credo resistero' fino a primavera,
speriamo di non cambiare idea dopo la corsa di domenica.

anche "Montalbano" mi ha dato la conferma che la meno consigliata e' quella di Milano,
vabe'.. poi ne riparleremo.


FORZA LUCIO! manca poco.. stringi i denti!

Nessun commento: