martedì 23 gennaio 2007

Raining like God sends

Traduzione: "Piove che Dio la manda?"..ma tanto oggi forse non avrei corso...Ieri piscina: gira voce che una signora se ne sia andata dagli spogliatoi indossando solo biancheria sotto il cappotto perchè le hanno rubato i vestiti...la prima cosa che penso è che io ho solo giubbetti che mi arrivano alla vita, se ne potrebbero vedere delle belle.

Per restare in tema di vestiti e accessori vari devo ufficilamente sfatare un mito: P****A STRESSA!! Nel senso che dopo i 17 km di domenica, non mi fanno ma le le gamge, nè le ginocchia, nè la schiena..ma ho una bella abrasione profilo wonderbra..anzi solo BRA perchè non sono il tipo da impalcatura o da ripieno(insomma quello che c'è c'è..e pazienza)

Due domande:
perchè per certe cose non sono mai in saldo? (vedi costumi per la piscina...)
perchè, oltra a costare tanto, i reggiseni sportivi sono così brutti, che nemmenomianonna..ecc...?
Conclusione: la mia taglia è stata difficile da trovare, alla fine ne ho trovato e provati un paio..ma avevano la cucitura esattamente nel punto di quello normale, quindi soldi risparmiati perchè il risultato sarebbe stato lo stesso
...vedrò se domani posso rubare qualcosa in piscina dall'armadietto vicino!

1 commento:

Simone ha detto...

Ueila,
hai dimenticato di indicare la piscina in cui usi nuotare :)