lunedì 1 gennaio 2007

Fine delle vacanze



Il 2006 è finito dopo 15 km di corsa pianeggiante percorsi in 1h25’16’’, che non è una grande prestazione, anche se meglio dei precedenti 10 km (molto sofferti e trascinati), però non mi va di lamentarmi, ieri c’era il sole e 7° piacevoli, l’anno della corsa va chiuso correndo.

Durante il viaggio di ritorno, in un grave momento di disattenzione (va be’ stavo pensando a quanta fame avevo e se era meglio l’autogrill con il classico self service o la rustichella riscaldata), non ho fatto in tempo ad accorgermi di quanto stavo per udire e sono stata fulminata dall’oroscopo per i Gemelli per tutto il 2007: non mi ricordo quasi niente, perché ho scollegato quasi subito le orecchie (per me l’oroscopo porta una sana sfiga, se ascoltato prima delle 8 di sera..), purtroppo ho capito che Giove, passando non so per quale rotta ed andando ad opporsi a non so quale bestia astrale, influirà su tutti i miei 365 giorni, come non l’ho voluto capire bene.. credo le solite svolte e le solite decisioni esistenziali che è obbligatorio vaticinare nella prima decade di gennaio.
O forse era che dietro una delle svolte esistenziali vado a sbattere contro quella palla gigante di Giove? Mentre devia dalla sua orbita per intralciarmi o favorirmi?
Per la salute devo stare attenta al fegato…serve per la corsa?

Torno a casa dopo aver sperimentato la corsa a -2°, dopo aver corso e nuotato nello stesso giorno, dopo aver fatto una maratona in tre rate….Va bene così: Giove rotola dove ti pare che a me non importa!
Adesso si ritorna ad incastrare la corsa con la piscina, in mezzo al lavoro, tra impegni vari ed il minimo sindacale di vita sociale...non ho nemmeno il tempo per badare ai pianeti fuori orbita.

Nessun commento: