domenica 12 novembre 2006

Cenerentola corre

E' ufficiale: da questa sera ho un nuovo paio di scarpe da addomesticare!
Da un pò di tempo mi guardavo intorno e cercavo informazioni, sbirciando nei forum, consultando siti specifici .
Stasera era diverso dai sopraluoghi: volevo tornare a casa con delle scarpe nuove e mentre le provavo m'è venuta in mente Cenerentola, solo perchè ad un certo punto ho realizzato che davanti a me c'era un tizio che mi porgeva una scarpa singola da provare, sperando che fosse quella giusta!
Il "principe azzurro" ormai fa il venditore in un centro commerciale, i tempi sono cambiati!

Cenerentola da subito non ha mostrato nessun interesse per l'ultimissimo e costosissimo modello appena uscito, ha indicato una scarpa e ha chiesto di provarla, ha infilato i piedi sia nella destra che nella sinistra, ha passeggiato un pò avanti ed indietro, purtoppo era rimasto solo un 40 e mezzo, ma era giusto mezzo numero troppo grande, quindi è stato scartato, poi ha provato un paio di modelli che le sono stati proposti gentilmente ma niente da fare, non si sentiva pronta per il ballo.
Allora ha chiesto il parere di un'altra fatina, ha consultato la sua lista delle scarpe e ha cambiato negozio, dopo 15 minuti è uscita con le sue scarpe (senza il principe).

Morale della favola: ho un paio di Asics che odorano di nuovo da far correre al più presto.

Nessun commento: