venerdì 21 ottobre 2011

Aspetto il I Conero Trail e sto al caldo

Si avvicina il giorno della I Conero Trail ed il livello di concentrazione è tale che fino a domenica scorsa ero convinta che la gara fosse questo fine settimana e non il prossimo.
La preparazione è uguale alla concentrazione.

Tirato un sospiro di sollievo lunedi riposo, perché, compiaciuta della terza mezzamaratona consecutiva, mi lascio coccolare dalla stanchezza.
Martedì m’infilo le scarpe di nuovo perché so che sta arrivando la pioggia e i pochi giorni disponibili non vanno sprecati: meglio una corsa in più che una in meno.
Mercoledi inizio le ricerche per qualcosa da correre domenica e alla fine ripiego su un 14 km a Filottrano, non avendo trovato niente di più lungo e vicino casa.
Giovedì Giovanni è colpito da peste o qualcosa di simile, non ho mai visto uno spilungone di più 180 cm ridotto così male. Speriamo che la chimica faccia un miracolo o non credo che lo vedremo sul Conero.
Oggi venerdi, di nuovo pioggia e freddo…

Intanto il Conero ha il cappello e questo non è un bel segnale..

1 commento:

Miticojane ha detto...

Allora ci si vede il 30, domenica se vuoi un pò di km in + perchè non vieni a Gabicce, si vaà x i sentieri del S.Bartolo, così ti prepari x il Conero, se il tempo non sarà male faremo almeno 30 km