martedì 25 maggio 2010

Fa veramente schifo.


Un retrogusto, neanche troppo celato, di fieno, con un ritorno vagamente dolciastro alla fine della lattina, frizzante come una crema al whysky, scialba come la bottiglia di spumante rimasta aperta e finita di bere il primo di gennaio...
Insomma una scelta affrettata al discount e, a conclusione di una giornata faticosa, mi ritrovo con una pessima birra ANALCOLICA, il cui unico pregio credo sia quello di essere fresca...

La finisco, come tutte le birre che ho iniziato in vita mia...ma mi ci voleva qualcosa di meglio stasera.

Una mezz'ora di corsa stasera, non perchè serva a qualcosa per domenica, ma solo perchè c'è il sole e fa finalmente caldo, ma soprattutto perchè è bene ricordarsi che "Fatti non foste a viver come bruti..."

Peccato per questo schifo di birra...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La birra doveva essere veramente uno schifo!!!!! La metterò nella lista nera

Lucky73 ha detto...

A me non piace nessun tipo di birra :-)

Brady ha detto...

Certe volte conta solo il tasso alcolico.
L'errore è a monte.

Cristina ha detto...

@Matteo: ne ho un'altra da testare, speriamo bene..

@Lucky: astemio??

@Brady: una birra analcolica è un ossimoro...