martedì 23 febbraio 2010

Facciamo il punto

Mi sono presa una settimana di stop…anzi è più corretto dire che mi sono fatta prendere, non c’è niente che non va, ma congiunture sfavorevoli e una stanchezza indicibile mi fanno preferire dopo il lavoro, le pantofole alle Mizuno.

Il meteo non è disastroso, ma niente di speciale.

Cose da fare imminenti non ne vedo e quindi mi riposo, aspetto che mi passi una fastidiosa tosse presa non so come.

Guardo avanti alle domeniche future: iniziano a mancarmi un po’ le colazioni al bar di domenica mattina prima di andare a qualche gara in qualunque cucuzzolo dell’entroterra..



E poi è un periodo che guardo spesso negli occhi un uomo che mi lascia a bocca aperta…ma chi sarà?

6 commenti:

Miticojane ha detto...

Cristina domenica vieni a Cattolica, organizziamo noi la gara alla stadio, percorso bello e vario, sono KM. 13, poi ti fai un bagnetto a spiaggia, ciao

franchino ha detto...

Ma ti sei innamorata...?! :-D

Lucky73 ha detto...

Quello dietro? :-))

Che bella foto! Quello dietro sembra fermo!

Brady ha detto...

Il dentista?

Furio ha detto...

E' chi è sto fortunello, ce le butti lì così?!
Dai riposati un po' e fatti passare la tosse.. va poi cosa ti organizza il Miticojane!!

PS Bellissima foto!

Cristina ha detto...

@Mitico: forse si può fare, ma senza il bagno.

@Franchino: tutt'altro, sto iniziando ad odiarlo..

@Lucky credo che sia una delle poche foto in cui mi piaccio.

@Brady tu si che mi capisci ;-))

@Furio: ieri ho corso, la tosse è stazionaria, non passa, ma nemmeno peggiora, quindi se riposandomi non miglioro farò il contario..