giovedì 29 ottobre 2009

Siamo una squadra di triathlon.

Ho avuto un’illuminazione stamattina!

Seguite il sottile ragionamento:
se Giovanni ha ricominciato ad andare in piscina e nuota…
se Fabio, per ora, non corre ma va in bici…
se io (Cristina) corro, non perché sia un fenomeno in questo, ma perché, delle tre possibilità, è quella in cui mi sento meno a disagio…
L’ovvia conclusione è che siamo una squadra di triathlon.
A questo aggiungo che esistono le gare a staffetta.

Però so che Giovanni non ha la muta, ma potrebbe farsela regalare, magari a Natale.
Fabio invece di bici ne ha da vendere, quindi lui è a posto.
Io ho addirittura la fascia elastica per attaccare l’eventuale pettorale in vita; non mi manca niente, a parte che corro senza metodo e senza alcuna programmazione, ma questa non è una novità.

Ora spero che arrivino presto le 18:30, per andare a fare la mia parte.

Mi sembra tutto chiaro, non fa una piega!

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Uno e trino... è delirio !

Cristina ha detto...

Sognare non costa niente...