venerdì 16 ottobre 2009

Corriamo a Serra De’ Conti

Orbene, domenica si da il caso che ci sia una mezza maratona più o meno a portata di mano e che, come al solito, mi sia scelleratamente iscritta.
Poi ho arruolato anche Giovanni.

Così domenica ci vediamo a Serra De’ Conti per questi 21 km che dovrebbero essere tutto tranne che piatti, a meno che non abbiano stravolto il percorso rispetto agli anni precedenti o che le colline intorno siano state livellate.
Per di più le corse in settimana sono state brevi e veloci: su e giù dai marciapiedi.



…quindi avanti all’arrembaggio e allo sbaraglio!!!

7 commenti:

Lucky73 ha detto...

In bocca al lupo, io invece sarò in montagna a mangiar castagne! :)

Cristina ha detto...

Crepi!! E mi raccomando il vino con le castagne!

Miticojane ha detto...

Ci saranno anche 2 miei amici di squadra, io sarò al Chianti se no sarei venuto, una 21 non è male, salutameli se li riconosci, ciao

ciro foster ha detto...

Ciao chris e Giovanni buon divertimento....e Fabio? Come sta?

GIAN CARLO ha detto...

Le salite sono solo un dettaglio... certo per l'arrembaggio è + adatto il mare !

Furio ha detto...

In bocca al lupo ad entrambi!

Cristina ha detto...

Grazie a tutti!

@Danilo t'ho mandato dei saluti...vediamo se arrivano.

@Ciro: Fabio oggi è rimasto al caldo sotto alle coperte, va in bici e prepara il rientro.

@Giancarlo: il mare è sempre in tumulto in questi giorni, meglio andare all'arrembaggio delle salite.

@Furio: me la sono cavata anche stavolta.