martedì 25 agosto 2009

Bentornati!!!


Dopo tre settimane di vacanze, è ora di rimettersi in riga e far rientrare gli addominali un po' troppo pronunciati e sporgenti.
Perchè mangiato s'è mangiato, bevuto s'è bevuto, la corsa è stata un po' pigra e agosto è volato via.
Sarà un settembre molto impegnativo: ci sarà da farsi in quattro e ho preso i miei provvedimenti!
Intanto domenica si ricomincia dalla Prima edizione della NeroneRun: chi viene a vedere com'è?
Io e Fabio ci siamo...e sto tentano convincere anche Giovanni..

12 commenti:

Lucky73 ha detto...

Beh ti vedo in forma! O è una foto prima delle vacanze? :)

Bentornata!

Miticojane ha detto...

Se non decido di andare al Gran Sasso penso di venire al Nerone anzichè fare la 21 km nella panoramica, da Gabicce a Pesaro, sto ritornando in forma, 13,5 km solo di salita mi stuzzicano, mi raccomando il 13 settembre c'è il Trail delle Foerese Casentine, tu e Fabio non potete mancare, ciao

Furio ha detto...

Bentornata!
Cos'è il paradiso delle scarpe quello alle tue spalle?

@Lucky
Dovresti saperlo che le donne si lamentano sempre della linea..
A mia sorella gli ridono in faccia quando dice che deve perdere un paio di kg..

ciro foster ha detto...

Ciao Cristina!
Beata te che sei in un negozio di scarpe. Io sto provando e riprovando tutti i modelli, ma mi vanno bene solo le asics stratus gel!
Alle prossime.

Fabiano Bonomini ha detto...

UN pò di riposo fa bene dai! Sono sicuro che questa stagione sarà ricca di soddisfazioni!!

franchino ha detto...

Eccola!
Bentornata, mettiti in riga ma non perdere le sane abitudini del mangiare bene e bere il giusto... ;-)
Ciao mitica!

Cristina ha detto...

@Lucky: sto trattenendo il respiro per non far vedere la panzetta!!!

@Mitico: mi fa piacere che stai bene. Pure a me questa cosa della salita senza discesa mi piace molto e poi è la prima edizione: bisogna dargli un'occhiata.

@Furio: noi donne in effetti siamo un po' fissate, ma ti assicuro che i soliti jeans che ti stanno stretti sono un segnale evidente..
P.s. quello è il Decathlon di Seriate.

@Ciro: dopo due paia di Asics ora sono al quarto paio di Mizuno e mi sono trovata sempre bene.

@Fabio: riposare fa bene di certo, straviziare come faccio io non tanto...

@Franchino: per la qualità nel bere e nel mangiare sono a posto, dovrei lavorare sul concetto di quantità...

Roberto L ha detto...

Bentornata Cristina!
Millecento metri di dislivello positivo di corsa per me sono un po' troppi! Rinuncio volentieri e domenica mi butto sulla "classica" di Montefano.
Ciao alla prossima.

Sarah Burgarella ha detto...

Bentornata Cristina! Anche io ho appena preso le scarpe nuove, per ricominciare come si deve!

Cristina ha detto...

@Roberto mi sa che ci sarà da camminare!! Per la prossima direi Osimo il 13 settembre, perchè prima io e Giovanni andiamo in trasferta a Bologna.

@Sarah: bentornata anche a te. Scarpe nuove, ma le mie gambe sono sempre loro: ancora un po' pigre.

Francarun ha detto...

ma tu corri con 4 paia di scarpe tutte uguali ???? ben tornati carissimi !

Roberto L ha detto...

Peccato, perchè il 6 settembre c'è la gara di San Vittore-Frasassi-Genga!!!
CCiao.