mercoledì 17 giugno 2009

Previsioni per il weekend

Sopravvissuta ieri ad una corsa suicida di 10 km, senz’acqua, con 34 gradi e 2 km di salita proprio all’inizio, oggi guardo il cielo che diventa nero…l’umore si adegua.

Sabato sera, dopo 15 anni di oblio, cena con gli ex compagni del liceo e la cosa fantastica è che tra di noi c’era un Fabris vero, scandalosamente omonimo e non un’invenzione verdoniana: è stato uno dei miei compagni di banco.
Andrò a vedere come siamo diventati…io, guardando le foto, mi sembro migliorata.

Quindi domenica alzataccia: Forca di Presta, 36° Giro da rifugio a rifugio, devo farmi spiegare bene la strada da qualcuno per non perdermi, previsti tuoni e fulmini sui 19 km del percorso…ecco cosa mi serve per darmi il colpo di grazia.

9 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Se non sopravvivevi... alzavi l'audience.
Fabris un mito.

Lucky73 ha detto...

senza dubbio anche io sono migliorato! Quindi pensa cos'ero quando andavo a scuola.....

Cristina ha detto...

@Giancarlo: dovrete sopportarmi ancora!!!

@Lucky: negli anni 8o\90 eravamo tutti più brutti! Se penso a come mi vestivo, mi vergogno...

Furio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Furio ha detto...

...te la stai facendo sotto per il filmato che ti ho linkato nel post precedente :-D

Miticojane ha detto...

Anche io 3 settimane fà ho partecipato alla cena delle superiori, dopo 30 anni molte cose sono cambiate, devo dire che ho avuto i complimenti, la maggior parte erano donne e molte non le riconoscevano più, domenica ai Sibillini ci saranno anche alcuni miei compagni, io ho deciso di andare alla Lavaredo, sarà x il prossimo anno, buona corsa

franchino ha detto...

Sono allergico alle cene di classe...

andrea ha detto...

è capitat anche a me correre a 34 35 gradi senza acqua,brutta esperienza,
domenica forse ci saro anche io devo vedere come vado oggi e domani...

Cristina ha detto...

@Furio: infierisci pure! Il luogo dove vado domenica a correre è pieno di leggende strane: tra la gola dell'infernaccio, il pizzo del Diavolo, i laghi di Pilato maledetti e pieni di fantasmi, l'antro della Sibilla c'è poco da stare tranquilli!

@Mitico divertiti anche tu...io spero che non sia troppo freddo. Saluterò tutti quelli con il completino giallo blu e nero!

@Franchino: una volta ogni 15 anni si può fare, alcuni sono sono molto contenta di rivederli, altri se non ci sono mi fanno un piacere...vediamo come va.

@Andrea: questa non l'ho mai fatta..andiamo a vedere com'è! Ci vediamo domenica.